Sanità, laboratori d’analisi senza fondi. Spi Cgil: “Si intervenga sul diritto alla salute”

di blogsicilia.it - 8 ore fa

Ancora una volta, il diritto alla salute in Sicilia inciampa su limiti di bilancio e inefficienze. A denunciare una situazione ormai insostenibile è lo Spi Cgil Sicilia, che lancia l’allarme: molti laboratori d’analisi della provincia di Siracusa, e non solo, hanno esaurito il budget pubblico e hanno smesso di erogare prestazioni convenzionate con il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, laboratori d’analisi senza fondi. Spi Cgil: “Si intervenga sul diritto alla salute” è apparso 8 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Il Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” di Messina amplia la sua offerta riabilitativa con l’attivazione dell’U.O.C. Unità Spinale, già operativa da alcuni mesi presso il Presidio Ospedaliero Piemonte. Si tratta di un importante passo avanti per il trattamento dei pazienti affetti da lesioni midollari, in linea con la missione dell’IRCCS, che punta su ricerca clinica…

1 ora fa

Sicura, buona e sostenibile. L’acqua pubblica di Palermo passa l’esame con lode, secondo i dati scientifici presentati oggi presso l’Ex Noviziato dei Crociferi nell’ambito del progetto “H2Oh! La verità sull’acqua pubblica a Palermo”. L’iniziativa, promossa dall’associazione “neu [nòi] – spazio al lavoro APS” e sostenuta da PuntoSud, con il contributo dell’Unione Europea e di Fondazione […]