Sanità, le “pressioni” di Misuraca sul manager: ci sono gli audio

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – “Di queste conversazioni ho le registrazioni”, aveva detto Fabio Damiani ai pubblici ministeri di Palermo. Agli incontri con l’ex deputato Dore Misuraca l’ex manager della sanità si era presentato con un telefono accesso in modalità “Rec”. I due file audio, consegnati in Procura, sono serviti ai pm come riscontro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, le “pressioni” di Misuraca sul manager: ci sono gli audio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Gli studenti e le studentesse regolarmente iscritti presso le istituzioni di livello universitario ricadenti nel territorio di competenza dell’ERSU di Palermo hanno la possibilità di candidarsi per la partecipazione al progetto “La Scuola della Fotografia”, promosso da Palermofoto® ACSI Matteotti A.S.D. A.P.S., nell’ambito dell’ERSU Festival 2024/2025. Il progetto che si svolgerà subito dopo l’estate…

3 minuti fa

Sabato 2 agosto 2025, alle ore 21, il Teatro di Verdura ospiterà il concerto di Noa, organizzato a sostegno della Rotary Foundation. La cantante israeliana, attiva da oltre trent’anni sulla scena internazionale, torna in Sicilia con un live che coniuga impegno sociale e proposta musicale di…

9 minuti fa

[embedded content] Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea Fuoco e Mare Villa delle Arti – Contea del Caravaggio
 San Giovanni La Punta (CT)
  15 luglio – 10 agosto 2025
 Inaugurazione: martedì 15 luglio ore 20:30 Con il Patrocinio della Città Metropolitana di Catania
  Con il Patrocinio Morale del Lions Club Faro Biscari
 Media Partner: Globus Television
…

9 minuti fa

Lino Banfi compie oggi 89 anni e torna in scena, a settembre, al Todi Festival per raccontarsi in “Passaggi a Livello” con, accanto a lui, Pino Strabioli. Nato ad Andria, al secolo Pasquale Zagaria, è ancora giovanissimo quando capisce che, contrariamente al desiderio dei genitori di vederlo in seminario, la sua strada è quella…