Sanità, precari, formazione, porti: la corsa a spendere degli assessori regionali

di gds.it - 3 anni fa

L’assessore alla Salute, Ruggero Razza, ha schiacciato il piede sull’acceleratore per portare a termine due operazioni che valgono oltre 400 milioni e un consenso elettorale enorme. Il braccio destro di Musumeci ha messo sul tavolo 12 milioni per rinnovare il contratto ad alcune centinaia di medici impegnati sulle ambulanze e altri 400 milioni sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, precari, formazione, porti: la corsa a spendere degli assessori regionali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

C’è un modo per sbloccare migliaia di film e serie nascosti nel catalogo di Netflix – ma quasi nessuno ne parla. Accendere la TV la sera, mettersi comodi sul divano e iniziare a scorrere il catalogo di film e serie: un gesto quotidiano diventato quasi automatico. Eppure, nonostante l’offerta sconfinata delle piattaforme di streaming, molti…

18 minuti fa

Un’operazione volta a contrastare il lavoro irregolare è stata condotta a Panarea, dagli ispettori dell’Ufficio vigilanza della sede Inps di Messina, coordinati dalla Direzione regionale dell’Istituto. I sette accertamenti portati a termine dagli ispettori Inps, anche sulla base delle dichiarazioni rese dai lavoratori presenti al momento dell’accesso, hanno fatto emergere la presenza di otto…