Sanità pubblica siciliana al collasso, protesta a Palermo: «La salute non si vende»

di gds.it - 2 anni fa

Fuga di medici dal pubblico al privato e liste d’attesa infinite. L’emorragia della sanità siciliana preoccupa e non poco sindaci e sindacati, che oggi pomeriggio (27 ottobre) sono scesi in piazza a Palermo compatti per difendere un settore pubblico al collasso. Da piazza Bologni, nel pieno centro storico, centinaia di persone si sono riunite…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità pubblica siciliana al collasso, protesta a Palermo: «La salute non si vende» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Altro che ritardo per guasto o mancanza di personale. Stavolta a fermare il treno in partenza dall’aeroporto Falcone e Borsellino verso Palermo è stato un branco di mucche. Proprio così: alcuni bovini hanno pensato bene di piazzarsi sui binari, impedendo la partenza del convoglio e costringendo i passeggeri appena atterrati a cercare in fretta…

1 ora fa

Un treno dall’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo in direzione del capoluogo non è partito perché  la linea ferrata era bloccata da un gruppo di bovini. Disagi per i passeggeri che hanno dovuto trovare un mezzo alternativo per raggiungere la loro destinazione. Gli animali sono stati allontanati dai binari e il traffico ferroviario è…

2 ore fa

Salta, per ora, lo spareggio salvezza tra Salernitana e Frosinone. La Lega Serie B ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle due gare di playout inizialmente previste domani (19 maggio) e il 26 maggio. Alla base della decisione, comunicata oggi, c’è la conclusione delle indagini della Procura Federale sul Brescia per presunte…