Sanità siciliana, Cisl: Schifani coinvolga i sindacati per questa grave emergenza

di gds.it - 1 anno fa

«Siamo fortemente preoccupati rispetto al presente e al futuro della sanità in Sicilia. Il settore è in grave emergenza, come noi da tempo denunciamo, perchè non vengono affrontati da decenni i nodi veri che hanno portato a questo stato di cose». A dirlo il segretario generale della Cisl Sicilia, Leonardo La Piana, il segretario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità siciliana, Cisl: Schifani coinvolga i sindacati per questa grave emergenza è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Palermo. “Desidero esprimere, a nome della Uil Sicilia, un sentito plauso alla Guardia di Finanza di Partinico e alla Procura di Palermo per l’importante operazione che ha portato alla luce un gravissimo caso di sfruttamento dei lavoratori presso l’azienda Orto Sud di Borgetto”. Lo afferma la stessa segretaria generale, Luisella Lionti, che aggiunge: “È…

9 minuti fa

Al via all’Asp di Trapani la stabilizzazione di 179 lavoratori appartenenti a diversi profili professionali. Lo rende noto Marco Corrao, responsabile territoriale della Cisl Fp Palermo Trapani, che dichiara: “Finalmente è stata adottata la delibera che permetterà a 179 lavoratori di trovare la stabilità del proprio posto di lavoro. Abbiamo creduto fino alla fine…

12 minuti fa

“Con l’approvazione della norma si è finalmente colmato in Sicilia un ritardo di ben 13 anni. L’approvazione da parte dell’assemblea regionale delle quote rosa non può e non deve essere degradata ad una banale rivendicazione femminista, per noi rappresenta l’uniformazione, anche nei comuni della nostra isola, ad un principio cardine della nostra carta costituzionale…

28 minuti fa

[embedded content] 43° anno n.1878 -Il Giornale di Cefalù -19-2-2026 – Plastic Free L’impegno dell’associazione Plastic Free per ripulire il territorio dai rifiuti e soprattutto dalla plastica. Ai 5 eventi svoltisi nel 2025 hanno partecipato 130 volontari e sono stati raccolti 5000 kg di rifiuti… anche 3 frigoriferi abbandonati al porto di Presidiana insieme…