Sanitari aggrediti al pronto soccorso del Civico, per una delle vittime oltre 30 giorni di prognosi

di palermolive.it - 4 mesi fa

Cresce la preoccupazione tra i sanitari degli ospedali palermitani dopo che la scorsa notte un giovane paziente ha aggredito un Oss e un’infermiera al pronto soccorso del Civico di Palermo. L’uomo era arrivato al nosocomio portato da un mezzo del 118. Era in un evidente stato di alterazione psico-fisica, probabilmente sotto effetto di alcol.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanitari aggrediti al pronto soccorso del Civico, per una delle vittime oltre 30 giorni di prognosi è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Un Paese gravemente ferito ma non ancora morto e soprattutto in grado di risollevarsi contro i nemici: è questo il volto dell’Iran che gli ayatollah hanno deciso di mostrare al mondo radunando a Teheran migliaia di persone per i funerali dei leader militari e degli scienziati nucleari uccisi nella guerra dei 12 giorni. Una…

2 ore fa

L’Amministrazione comunale di Palermo prosegue il suo impegno concreto per la riqualificazione del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica, con particolare attenzione alla piena accessibilità degli immobili. Ieri 27 giugno 2025 l’ufficio ERP, ha consegnato i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche presso l’immobile ERP sito in via Centorbe n. 1. L’intervento, per un valore…