Sannino: «Obiettivo del Palermo è chiaro: la serie A. Problemi iniziali dovuti alla rivoluzione societaria»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione online de “La Repubblica” ha riportato un’intervista a Giuseppe Sannino, il quale ha parlato in merito al Palermo. Ecco le sue parole: «I rosa possono ancora crescere: Verre si è inventato un gol spettacolare e possiede enormi qualità tecniche. Brunori potrebbe finire in nazionale perché Mancini non guarda da dove vieni ma ti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sannino: «Obiettivo del Palermo è chiaro: la serie A. Problemi iniziali dovuti alla rivoluzione societaria» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Palermo attende in mattinata l’ufficialità dell’arrivo di Dennis Johnsen. Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il norvegese classe 1998 della Cremonese, ieri rimasto in panchina contro l’Inter, approderà in rosanero a titolo definitivo, firmando un contratto di tre anni e mezzo. Johnsen è destinato a raccogliere l’eredità di Brunori e a…

7 ore fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, Gianluca Di Marzio scrive che lunedì 2 febbraio il giocatore norvegese Dennis Johnsen sosterrà le visite mediche con il Palermo. L’operazione rappresenta un passo importante per il club rosanero, che punta a rinforzare la rosa nelle ultime ore della sessione invernale di calciomercato. Post navigation

8 ore fa

Affare definito in casa Juve Stabia: le Vespe hanno chiuso per l’arrivo di Salim Diakite dal Palermo, come riportato da Tuttomercatoweb. Il difensore maliano classe 2000 vestirà la maglia gialloblù nella seconda parte della stagione con la formula del prestito fino a giugno. Diakite, arrivato al Palermo dalla Ternana nel 2004, quest’anno ha collezionato…

8 ore fa

Il Palermo ha fatto un tentativo per Fabio Depaoli della Sampdoria, come riportato da Tuttomercatoweb. Il club rosanero vorrebbe rinforzare le corsie esterne con l’esperto laterale blucerchiato, ma l’operazione non appare semplice. Depaoli, attualmente anche capitano della Sampdoria, non sarebbe convinto di lasciare Genova in un momento delicato della stagione. Il giocatore sente la…