Sanremo 2023, Angelo Duro rimane in mutande e provoca l’Ariston – IL VIDEO

«Vi invito a cambiare canale: mi rivolgo ai moralisti, a quelli che si indignano. Poi non dite che non ve l’avevo detto. È una vostra scelta libera: non avete cambiato canale? E allora beccatevi Angelo Duro». Così Amadeus introduce il monologo del comico palermitano, che sale sul palco e rimane in silenzio per una trentina di secondi, stizzito. «Mi ha detto che potevo dire tutto quello che volevo: ci credo, è l’1 meno dieci. ‘Sto cretino», se la prende con il conduttore... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

«Vi invito a cambiare canale: mi rivolgo ai moralisti, a quelli che si indignano. Poi non dite che non ve l’avevo detto. È una vostra scelta libera: non avete cambiato canale? E allora beccatevi Angelo Duro». Così Amadeus introduce il monologo del comico palermitano, che sale sul palco e rimane in silenzio per una trentina di secondi, stizzito. «Mi ha detto che potevo dire tutto quello che volevo: ci credo, è l’1 meno dieci. ‘Sto cretino», se la prende con il conduttore… Guarda!

VIDEO RAIPLAY

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2023, Angelo Duro rimane in mutande e provoca l’Ariston – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Saranno 283 i tifosi del Modena presenti oggi al Renzo Barbera per il big match contro il Palermo. Una rappresentanza calorosa che accompagnerà la capolista nella difficile trasferta in Sicilia, dove sono attesi oltre 33 mila spettatori complessivi. I sostenitori gialloblù occuperanno il settore ospiti dello stadio palermitano, pronti a far sentire la propria voce […]

54 minuti fa

Ti aspetti Andrea Sottil, e invece trovi Andrea Catellani. È stato il direttore sportivo del Modena a presentarsi in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Palermo, una scelta pianificata, come spiega lui stesso. «Questa mia presenza fa parte della strategia che abbiamo adottato in settimana. Dopo la pausa, nella quale abbiamo voluto riavvicinare…