Sanremo 2023, Angelo Duro rimane in mutande e provoca l’Ariston – IL VIDEO

«Vi invito a cambiare canale: mi rivolgo ai moralisti, a quelli che si indignano. Poi non dite che non ve l’avevo detto. È una vostra scelta libera: non avete cambiato canale? E allora beccatevi Angelo Duro». Così Amadeus introduce il monologo del comico palermitano, che sale sul palco e rimane in silenzio per una trentina di secondi, stizzito. «Mi ha detto che potevo dire tutto quello che volevo: ci credo, è l’1 meno dieci. ‘Sto cretino», se la prende con il conduttore... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

«Vi invito a cambiare canale: mi rivolgo ai moralisti, a quelli che si indignano. Poi non dite che non ve l’avevo detto. È una vostra scelta libera: non avete cambiato canale? E allora beccatevi Angelo Duro». Così Amadeus introduce il monologo del comico palermitano, che sale sul palco e rimane in silenzio per una trentina di secondi, stizzito. «Mi ha detto che potevo dire tutto quello che volevo: ci credo, è l’1 meno dieci. ‘Sto cretino», se la prende con il conduttore… Guarda!

VIDEO RAIPLAY

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2023, Angelo Duro rimane in mutande e provoca l’Ariston – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Dal 10 al 12 maggio Cefalù ospiterà la terza edizione del Meeting Francescano del Mediterraneo dedicato al tema “Connessi – ‘Non esistono cambiamenti culturali, senza cambiamenti nelle persone’”: un evento con respiro internazionale che desidera riscoprire, far conoscere, attualizzare e concretizzare i valori di Francesco d’Assisi, “nella convinzione che possano aiutare ad affrontare e a…

6 minuti fa

Borse di studio agli studenti. Iniziativa di Sicindustria e Comune PALERMO – Due borse di studio per studenti meritevoli che non avrebbero avuto la possibilità di proseguire il percorso scolastico. Un modo per dare un’occasione a chi avrebbe avuto come uniche alternative la ricerca di un lavoro già in tenera età o, peggio, la…

11 minuti fa

Sul caso sollevato una settimana fa da PalermoToday relativo al boss Tommaso Lo Presti, detto “il pacchione”, che ha festeggiato le sue nozze d’argento, assieme alla moglie, Teresa Marino, anche lei già condannata per mafia, nella chiesa di San Domenico, dove si trovano anche le spoglie del giudice Giovanni Falcone, interviene la sorella del magistrato ucciso…