Debutterà il 15 febbraio al Teatro Metropolitan di Catania, e poi in replica il 21 febbraio al Teatro Annibale di Francia di Messina e il 22 marzo al Teatro Al Massimo di Palermo, ‘Dopotutto… Balliamo’, la commedia teatrale che unisce comicità, emozione e danza in un racconto sorprendente e profondamente umano. Protagonista sul palco…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
🔵 #Sanremo2023 #Fedez canta nel medley degli Articolo 31 e lancia un appello inequivocabile al Presidente del Consiglio Giorgia #Meloni
— Rai Radio1 (@Radio1Rai) February 10, 2023
Video @RaiPlay pic.twitter.com/jmOoDc2o9v
Gli Articolo 31 con Fedez realizzano un super medley fatto di pezzi degli Articolo 31. Il repertorio è quello classico: “Domani smetto”, “La fidanzata”, “Volume”, “Maria”, “Funkytarro”, “Tranqui Fanqui”. Sulle note di “Maria”, il messaggio alla Meloni: “Giorgia! Legalizzala”. Fedez è sceso tra il pubblico. Ecco la spettacolare e coinvolgente esibizione musicale… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2023, “Giorgia legalizzala”: il grido di Fedez e Articolo 31 durante l’esibizione – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su