Sanremo 2023, la Rai si dissocia da Fedez: “Attacco frontale e personale”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Stefano Coletta, direttore dell’intrattenimento di Raiuno, in conferenza stampa ha parlato di Fedez e della sua esibizione nella seconda serata del Festival di Sanremo. Coletta ha affermato: “A nome dei vertici della Rai mi dissocio fortemente e in maniera molto netta dagli attacchi personali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2023, la Rai si dissocia da Fedez: “Attacco frontale e personale” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Matteo Brunori si è raccontato in un’intervista esclusiva, affrontando temi di maturità, responsabilità e gestione delle pressioni in una piazza importante come Palermo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / (var(--aspect-ratio, 1))); […]