Sanremo 2023: “Splash”, il brano del duo siciliano Colapesce e Di Martino ritmato e ironico – IL VIDEO

A due anni dal grande successo di Musica leggerissima, Colapesce e Dimartino provano a replicare tornando a Sanremo 2023 con Splash, un altro pezzo ritmato dal testo ironico. La canzone ritmata ed estiva del duo siciliano prende il nome dall'ultima parola, quella conclusiva del brano, che pare voglia essere un tuffo liberatorio. Ecco la loro esibizione su palco di Sanremo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Video: Youtube / Rai – A due anni dal grande successo di Musica leggerissimaColapesce e Dimartino provano a replicare tornando a Sanremo 2023 con Splash, un altro pezzo ritmato dal testo ironico. La canzone ritmata ed estiva del duo siciliano prende il nome dall’ultima parola, quella conclusiva del brano, che pare voglia essere un tuffo liberatorio. Ecco la loro esibizione su palco di Sanremo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2023: “Splash”, il brano del duo siciliano Colapesce e Di Martino ritmato e ironico – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Il tribunale del riesame di Palermo ha annullato il provvedimento cautelare emesso nei confronti di Massimo Mulè nell’ambito dell’operazione antimafia denominata Cupola 2.0. Dopo la sentenza della corte di cassazione, con la quale ha annullato con rinvio ad altra sezione della corte d’appello di Palermo, gli avvocati Giovanni Castronovo, Marco Clementi e Silvana…

18 minuti fa

A Palermo ormai da diversi giorni è emergenza rifiuti. Ci sono quartieri totalmente invasi dalla spazzatura, ad esempio alla Zisa. Qui addirittura i troppi sacchetti di immondizia hanno chiuso una strada, tra via via Re Tancredi e via Imperatrice Costanza. Auto e scooter non possono passare e anche per i pedoni il passaggio sembra…

28 minuti fa

Non arriverà dalla spada femminile la prima medaglia azzurra alle Olimpiadi di Parigi 2024: nei quarti del torneo individuale femminile è stata eliminata anche Alberta Santuccio. La 29enne catanese ha perso all’overtime per 10-9 contro l’estone Differt. Al primo turno si era invece chiusa l’avventura olimpica di Rossella Fiamingo e Giulia Rizzi.