Sanremo 2023: “Splash”, il brano del duo siciliano Colapesce e Di Martino ritmato e ironico – IL VIDEO

A due anni dal grande successo di Musica leggerissima, Colapesce e Dimartino provano a replicare tornando a Sanremo 2023 con Splash, un altro pezzo ritmato dal testo ironico. La canzone ritmata ed estiva del duo siciliano prende il nome dall'ultima parola, quella conclusiva del brano, che pare voglia essere un tuffo liberatorio. Ecco la loro esibizione su palco di Sanremo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Video: Youtube / Rai – A due anni dal grande successo di Musica leggerissimaColapesce e Dimartino provano a replicare tornando a Sanremo 2023 con Splash, un altro pezzo ritmato dal testo ironico. La canzone ritmata ed estiva del duo siciliano prende il nome dall’ultima parola, quella conclusiva del brano, che pare voglia essere un tuffo liberatorio. Ecco la loro esibizione su palco di Sanremo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2023: “Splash”, il brano del duo siciliano Colapesce e Di Martino ritmato e ironico – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si sa, la chiusura delle scuole durante le festività induce mamme e papà a riorganizzare le proprie giornate e a inventarsi qualcosa per trascorrerle insieme. Con l’arrivo della Pasqua, possiamo stuzzicare la curiosità e la fantasia dei nostri bambini con alcuni lavoretti fai da te, che riempiranno la casa di colori: delle vere e…

4 minuti fa

Proseguono nel quartiere dell’Arenella i lavori di ristrutturazione per l’apertura del primo asilo nido comunale. A darne notizia è l’assessore all’Edilizia scolastica, Aristide Tamajo, che ha visitato il cantiere di via della Barca. I lavori, iniziati due mesi fa dalla Cepie Energy Project, sono stati finanziati nell’ambito del progetto del Pnrr, per una somma poco…

9 minuti fa

]]> In un magazzino, situato in via Decio Furnò, nella zona di viale Zecchino, a Siracusa, i carabinieri hanno rinvenuto un fucile calibro 12, con matricola abrasa, nonché 30 cartucce a pallini ed a pallettoni. E’ stato arrestato Michael Fazzino, 21 anni, siracusano che deteneva anche della droga, circa 10 grammi tra cocaina e…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!La Settimana delle Culture si prepara alla sua tredicesima tappa in programma dal prossimo 11 al 19 maggio, con due anteprime già il 10 maggio alla sala Almeyda dell’Archivio storico comunale: la performance live e personale dell’artista e calligrafo giapponese Nakajima Hiroyuki, intitolata “Fossili…