Sanremo 2023, tocca a Paola Egonu: “L’Italia è un Paese razzista ma sta migliorando”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Stasera, come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023, toccherà a Paola Egonu, la nota pallavolista italiana. In conferenza stampa, la sportiva 24enne, nata a Cittadella (Padova), ha affermato: “Non ho mai abbandonato l’Italia. Ho deciso di andare in Turchia (al VakıfBank, n..d.r.) per crescere. Sul fatto di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2023, tocca a Paola Egonu: “L’Italia è un Paese razzista ma sta migliorando” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Al teatro Sant’Eugenio – Direzione Artistica Pupella, di piazza Europa 39/41 a Palermo, arriva un nuovo capitolo della tanto famigerata famiglia Miloro che stavolta sarà protagonista di “Pidocchi in vacanza”. Gli appuntamenti saranno dall’8 novembre al 7 dicembre, il sabato alle ore 21.00 e la domenica alle 17.45. In scena: Gino Carista, Caterina Salemi,…

11 minuti fa

È tutto pronto a Isnello per la XI edizione di “Sapori d’Autunno”, la manifestazione che animerà il borgo madonita sabato 8 e domenica 9 novembre 2025 con percorsi enogastronomici, spettacoli, musica e mercatini. Organizzato dalla Consulta Giovanile con il sostegno del Comune di Isnello, l’evento è ormai un appuntamento consolidato e molto atteso da cittadini […]

11 minuti fa

Partirà sabato 8 novembre, alle 15 in casa, nella piscina comunale di Terrasini, l’avventura della Waterpolo Palermo Lemon Sistemi nel campionato di serie A2 maschile di pallanuoto 2025/26. Quest’anno, la squadra del presidente Antonio Coglitore, al quarto anno nella seconda serie, continua a pensare di portare avanti una stagione coinvolgente ma serena, con obiettivo…