Sanremo 2024, Giorgia affianca Amadeus all’Ariston e festeggia i trent’anni dalla vittoria con “E poi”

di palermolive.it - 2 anni fa

Al timone della seconda puntata della 74esima edizione del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus, c’è una co-conduttrice d’eccezione: Giorgia. La cantante riceve così il testimone da Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione della kermesse e co-conduttore della puntata di ieri, e torna sul palco dell’Ariston in vesti inedite.  La carriera di Giorgia vede infatti all’attivo ben…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2024, Giorgia affianca Amadeus all’Ariston e festeggia i trent’anni dalla vittoria con “E poi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Altro match, altra vittoria per il Palermo, che contro il Padova porta a casa i tre punti davanti ai 32.506 spettatori del “Renzo Barbera”. Un successo sofferto, in un incontro lottato dall’inizio alla fine. Arriva il sesto risultato utile consecutivo per i rosanero, che non perdono in campionato dalla gara dell’8 novembre contro la…

11 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul valore dei tre punti conquistati. ]]> Il tecnico rosanero ha subito evidenziato il peso del successo:«È una vittoria molto importante. Abbiamo avuto una settimana complicata per le squalifiche e…

11 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…