Sanremo 2024, il premio della critica Mia Martini va alla sorella Loredana Bertè

di palermolive.it - 2 anni fa

Loredana Bertè con il brano “Pazza” vince il premio della critica Mia Martini, intitolato alla sorella. La cantante ha ottenuto 54 voti dalla Sala Stampa. Al secondo posto, Fiorella Mannoia con 16 posti. Al terzo, Diodato con 15. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, così la Bertè ha raccontato il significato del suo brano: “Tante volte mi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2024, il premio della critica Mia Martini va alla sorella Loredana Bertè è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Prende il via “Fatto in Sicilia – Storie, mani, visioni”, progetto esecutivo promosso dall’Assessoratoregionale alle Attività Produttive e dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali, industriali eagroalimentari dell’Isola. L’iniziativa si configura come azione di comunicazione istituzionale della Regione Siciliana e prevede, nel corso del 2025, cinque appuntamenti tematici, ciascuno dedicato a una filiera produttiva di…

27 minuti fa

Guida alle etichette dei detersivi, come leggere simboli, ingredienti e certificazioni ambientali prima di scegliere un prodotto Ogni settimana utilizziamo numerosi prodotti per la pulizia domestica, spesso senza sapere davvero cosa contengono e quale impatto abbiano su salute e ambiente. Le etichette dei detersivi sono la chiave per comprendere la loro composizione, i possibili…