Sanremo, Alessandra Amoroso legge lettera con tutti gli insulti ricevuti sui social – IL VIDEO

Video: Facebook / Trash Italiano - "Una valanga d'odio mi ha investita da un giorno all'altro", la cantante ha letto, commossa, una lettera per raccontare l’incubo vissuto per i pesanti attacchi ricevuti sui social: “Sono scappata in Colombia, non volevo tornare”. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook / Trash Italiano – “Una valanga d’odio mi ha investita da un giorno all’altro”, la cantante ha letto, commossa, una lettera per raccontare l’incubo vissuto per i pesanti attacchi ricevuti sui social: “Sono scappata in Colombia, non volevo tornare”. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo, Alessandra Amoroso legge lettera con tutti gli insulti ricevuti sui social – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Entro dieci giorni sarà attivo il collegamento tra lago Arancio e diga Garcia, in anticipo rispetto alle previsioni. È il segnale di un’accelerazione concreta nella gestione della crisi idrica che da mesi affligge il territorio trapanese. La conferma arriva direttamente dal vicepresidente della Regione Siciliana, Luca Sammartino, al termine di un incontro strategico a…

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Dal 9 all’11 dicembre 2025, il Teatro Golden di Palermo ospita la versione teatrale de “Il vedovo”, celebre capolavoro della commedia all’italiana. L’opera, tratta dal film di Dino Risi, arriva in una nuova trasposizione firmata da Ennio Coltorti e…

8 minuti fa

Sispi, società in-house del Comune di Palermo per i servizi ICT, ha raggiunto un risultato di rilievo nazionale nel campo della cybersicurezza. L’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN) ha infatti certificato la piena conformità del modello di sicurezza adottato da Sispi alle disposizioni previste dal Decreto ACN n. 5489/2023, che regola l’uso di servizi…