Individuato un altro giovane che sarebbe coinvolto nella sparatoria di Monreale. I carabinieri hanno fermato la scorsa notte un diciottenne che, come il diciannovenne Salvatore Calvaruso, è accusato dalla strage avvenuta lo scorso 27 aprile nella piazza principale del comune e costata la vita ad…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Amadeus, ha espresso il suo dispiacere riguardo ai fischi rivolti a Geolier, il giovane artista che ha trionfato nella serata delle cover. Il presentatore del Festival di Sanremo 2024 ha sottolineato che Geolier è un ragazzo molto amato e talentuoso, e la sua vittoria è stata determinata dalla somma dei voti ricevuti. Tuttavia, ha anche riconosciuto che i fischi fanno parte della storia del festival e che, nonostante tutto, la serata rimarrà indelebile per Geolier. Ecco le sue parole in conferenza stampa… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo, Amadeus commenta i fischi a Geolier: “Dispiaciuto, li ho trovati ingiusti” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su