Sanremo, ancora fischi per Geolier in testa alla classifica provvisoria: Amadeus interviene – IL VIDEO

Il Festival di Sanremo 2024 sta giungendo alla sua conclusione, e l’atmosfera è carica di emozioni. Amadeus, il conduttore e direttore artistico, sta guidando la kermesse per la quinta e ultima volta consecutiva, affiancato da Rosario Fiorello, noto anche come “Ciuri”. Ma la vera curiosità ruota attorno alla classifica provvisoria. In questa fase, vengono conteggiati i risultati delle serate precedenti, compreso il televoto. C’è Geolier in cima alla classifica generale annunciata da Amadeus in apertura, ma gli spettatori presenti all’Ariston, anche oggi, hanno espresso il loro dissenso con dei fischi. Amadeus ha prontamente chiesto rispetto per tutti gli artisti in gara... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il Festival di Sanremo 2024 sta giungendo alla sua conclusione, e l’atmosfera è carica di emozioni. Amadeus, il conduttore e direttore artistico, sta guidando la kermesse per la quinta e ultima volta consecutiva, affiancato da Rosario Fiorello, noto anche come “Ciuri”. Ma la vera curiosità ruota attorno alla classifica provvisoria. In questa fase, vengono conteggiati i risultati delle serate precedenti, compreso il televoto. C’è Geolier in cima alla classifica generale annunciata da Amadeus in apertura, ma gli spettatori presenti all’Ariston, anche oggi, hanno espresso il loro dissenso con dei fischi. Amadeus ha prontamente chiesto rispetto per tutti gli artisti in gara… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo, ancora fischi per Geolier in testa alla classifica provvisoria: Amadeus interviene – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 27 Agosto 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: VergineUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

31 minuti fa

L’entusiasmo della piazza rosanero si è certificato prima sugli spalti e poi nei numeri ufficiali. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, i 30 mila presenti al “Barbera” per il debutto stagionale contro la Reggiana avevano già dimostrato che i contrasti della passata stagione sono ormai alle spalle. A confermarlo è arrivato…