Sanremo, ancora fischi per Geolier in testa alla classifica provvisoria: Amadeus interviene – IL VIDEO

Il Festival di Sanremo 2024 sta giungendo alla sua conclusione, e l’atmosfera è carica di emozioni. Amadeus, il conduttore e direttore artistico, sta guidando la kermesse per la quinta e ultima volta consecutiva, affiancato da Rosario Fiorello, noto anche come “Ciuri”. Ma la vera curiosità ruota attorno alla classifica provvisoria. In questa fase, vengono conteggiati i risultati delle serate precedenti, compreso il televoto. C’è Geolier in cima alla classifica generale annunciata da Amadeus in apertura, ma gli spettatori presenti all’Ariston, anche oggi, hanno espresso il loro dissenso con dei fischi. Amadeus ha prontamente chiesto rispetto per tutti gli artisti in gara... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il Festival di Sanremo 2024 sta giungendo alla sua conclusione, e l’atmosfera è carica di emozioni. Amadeus, il conduttore e direttore artistico, sta guidando la kermesse per la quinta e ultima volta consecutiva, affiancato da Rosario Fiorello, noto anche come “Ciuri”. Ma la vera curiosità ruota attorno alla classifica provvisoria. In questa fase, vengono conteggiati i risultati delle serate precedenti, compreso il televoto. C’è Geolier in cima alla classifica generale annunciata da Amadeus in apertura, ma gli spettatori presenti all’Ariston, anche oggi, hanno espresso il loro dissenso con dei fischi. Amadeus ha prontamente chiesto rispetto per tutti gli artisti in gara… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo, ancora fischi per Geolier in testa alla classifica provvisoria: Amadeus interviene – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

La cinquina è servita, con la precisione di chi non lascia nulla al caso. Il Palermo continua a blindare il Barbera e a trasformarlo in un territorio proibito per chiunque osi presentarsi in viale del Fante. Come racconta Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, il successo contro lo Spezia ha certificato la quinta vittoria…