Sanremo, Blanco chiede scusa alla città dei fiori: il post social

di palermolive.it - 3 anni fa

Blanco, ospite della 73esima edizione del Festival di Sanremo, spacca tutto sul palco dell’Ariston. Il cantante ha avuto problemi con l’audio durante la sua esibizione. Infastidito per questo, ha spaccato i vasi di fiori posizionati sul palco.  Oggi, a poche ore dall’accaduto, arrivano le scuse del cantante tramite un post sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo, Blanco chiede scusa alla città dei fiori: il post social è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

Notte di paura e danni in via Bernini a Palermo, dove un colpo messo a segno con la tecnica della “spaccata” ha colpito il supermercato Mizzica. L’azione fulminea, presumibilmente compiuta da una banda organizzata, ha lasciato dietro di sé una vetrina sfondata e un bottino il cui ammontare è ancora in via di quantificazione.…

20 minuti fa

È successo tutto in pochi secondi: un orso nero si è scagliato contro il suo addestratore, mandando nel panico decine di visitatori. Ma cosa ha scatenato la furia dell’animale? Secondo quanto riportato dalla stampa locale cinese, l’attacco è avvenuto allo Hangzhou Safari Park, nella provincia orientale dello Zhejiang, sabato scorso. L’orso, un esemplare nero…

50 minuti fa

L’Italia è ricca di “luoghi dell’anima”, ossia di mete che portano chi le visita a sentirsi davvero parte delle mete stesse. Una sensazione replicabile scegliendo di approdare in Sicilia per un tour che conduca alla scoperta dei lati nascosti dell’isola. Caltagirone: ceramiche artistiche e tanto altro Una prima destinazione consigliata ai turisti che giungono…

1 ora fa

Una perdita scuote il mondo della cultura palermitana. Se ne va una delle figure più gentili e riservate che, lontano dai riflettori, ha saputo custodire con dedizione e intelligenza il patrimonio culturale di un’intera isola. È morto Sergio Flaccovio, editore e libraio, ultimo erede di una storia familiare che ha segnato profondamente la scena culturale […]