Sanremo, Gianluca Grignani interrompe l’esibizione e difende Blanco? “A 20 anni non l’avrei saputa gestire…” – IL VIDEO

Gianluca Grignani a metà della sua esibizione al Festival di Sanremo interrompe e chiede di riprendere, con un riferimento ironico alla vicenda Blanco. "A cinquant'anni so come si fa, a 20 non lo avrei saputo". Prima di riprendere il brano "Quando ti manca il fiato", il cantante si è poi giustificato: "Mi sono fatto abbassare troppo la voce dall'ottimo fonico di palco e non la sento più in cuffia". Ecco il momento del blocco durante l'esibizione sul palco... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Gianluca Grignani a metà della sua esibizione al Festival di Sanremo interrompe e chiede di riprendere, con un riferimento ironico alla vicenda Blanco. “A cinquant’anni so come si fa, a 20 non lo avrei saputo”. Prima di riprendere il brano “Quando ti manca il fiato”, il cantante si è poi giustificato: “Mi sono fatto abbassare troppo la voce dall’ottimo fonico di palco e non la sento più in cuffia”. Ecco il momento del blocco durante l’esibizione sul palco… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo, Gianluca Grignani interrompe l’esibizione e difende Blanco? “A 20 anni non l’avrei saputa gestire…” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Turni di erogazione anticipati e pressione monitorata per limitare i disagi: Amap interviene sui quartieri palermitani di Arenella e Vergine Maria, colpiti da razionamenti idrici nelle ultime settimane. Lo ha annunciato l’Amministratore Unico Giovanni Sciortino, rispondendo alla nota del consigliere comunale Natale Puma che segnalava le difficoltà vissute dai residenti. «Amap già da parecchi…

11 minuti fa

«Le rappresentanze sindacali regionali del personale di Polizia penitenziaria rilevano, in questi giorni, la diffusione di notizie di stampa gravemente lesive della professionalità, della dignità e del prestigio degli appartenenti al Corpo di Polizia penitenziaria. È giunto il momento di dire basta al chiacchiericcio, anche giornalistico, che mette in discussione la competenza e la…