“Sanremo l’hai visto?”. Il tassista non riconosce Tananai: l’ironia del cantante – VIDEO

Il cantante era seduto nei sedili dietro durante la corsa quando alla radio passa Tango, l'inedito con la quale ha partecipato al 73esimo Festival della canzone italiana posizionandosi quinto. Lui chiede al tassista di alzare il volume, "Le piace?", "Sì" risponde il guidatore», "Mi fa piacere, abbiamo gli stessi gusti" commenta il cantante. "Hai visto Sanremo?" chiede per fare conversazione il tassista e Tananai, non riuscendo più a fingere, non solo gli dice di sì, ma che lui era sul palco. A quel punto scherza e il video termina con una foto insieme... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il cantante era seduto nei sedili dietro durante la corsa quando alla radio passa Tango, l’inedito con la quale ha partecipato al 73esimo Festival della canzone italiana posizionandosi quinto. Lui chiede al tassista di alzare il volume, “Le piace?”, “Sì” risponde il guidatore», “Mi fa piacere, abbiamo gli stessi gusti” commenta il cantante. “Hai visto Sanremo?” chiede per fare conversazione il tassista e Tananai, non riuscendo più a fingere, non solo gli dice di sì, ma che lui era sul palco. A quel punto scherza e il video termina con una foto insieme… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sanremo l’hai visto?”. Il tassista non riconosce Tananai: l’ironia del cantante – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una giornata tra natura e scoperte nella Riserva Naturale Lago Preola e Gorghi TondiAnche Mazara del Vallo, con la Riserva Naturale Orientata “Lago Preola e Gorghi Tondi”, ha partecipato alla Giornata mondiale dell’avifauna migratoria, con una passeggiata alla scoperta dell’area protetta e delle sue bellezze.L’iniziativa, inserita nel programma nazionale Primavera delle Oasi WWF, ha…

3 minuti fa

Con un decreto dell’assessorato alle infrastrutture, la Regione ha stanziato 977 mila euro per diversi interventi a San Vito Lo Capo. Si tratta in particolare dei lavori per la sistemazione dell’ultimo tratto della via Faro e per il completamento dell’arredo urbano, riqualificazione ambientale del lungomare e sistemazione della Villa dell’ex Albergo diurno. Le risorse…