Sanremo, pubblicità occulta da Amedeus e Chiara Ferragni: confermata sanzione da 175mila euro

di palermolive.it - 2 anni fa

Nel giorno della prima serata del Festival di Sanremo 2024, il Tar del Lazio ha  confermato la sanzione da 175mila euro inflitta dall’Agcom alla Rai per pubblicità occulta trasmessa durante il Festival 2023. L’anno scorso Chiara Ferragni e Amadeus hanno promosso diverse volte Instagram senza che la cosa fosse segnalata in maniera opportuna. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo, pubblicità occulta da Amedeus e Chiara Ferragni: confermata sanzione da 175mila euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sono un centinaio gli emendamenti del M5s alla manovra quater all’esame della commissione Bilancio dell’Ars. Il termine per gli emendamenti è scaduto a mezzogiorno. «Si va, solo per fare qualche esempio, da provvedimenti per il contrasto alle immortali liste d’attesa per visite ed esami, al finanziamento di comunità alloggio per disabili psichici, alle attività…

9 minuti fa

Parole durissime quelle del deputato regionale Marco Intravaia, componente della Commissione Regionale Antimafia, che interviene dopo le dichiarazioni rilasciate da Giuseppe Salvatore Riina, figlio del boss Totò Riina, durante Lo Sperone Podcast. «Resto basito, attonito e sdegnato – afferma Intravaia – nel leggere le parole pronunciate da Giuseppe Salvatore Riina. Dovrebbe avere la decenza…