‘Santa Filomena District’, a Catania il progetto di valorizzazione urbana e promozione culturale

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Via Santa Filomena, ribattezzata il food district catanese, si rinnova con un nuovo intervento di arredamento e riqualificazione urbana grazie alla volontà e al lavoro di un gruppo di ristoratori, negozianti e proprietari di strutture ricettive, che hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «‘Santa Filomena District’, a Catania il progetto di valorizzazione urbana e promozione culturale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Un insieme di storie che si presenta come uno straordinario connubio tra fatti realmente accaduti e magistrale lavoro creativo. S’intitola “Colpo di scena” il libro di Giovanna Caggegi, edito da Fuoriasse, che verrà presentato alle 18.30 di venerdì 4 Luglio in piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autrice sarà Roberto Greco. Prosegue la stagione di piazzetta […]

4 minuti fa

Diventa ancora più bollente l’estate in piazzetta Bagnasco dove, alle 18.30 di giovedì 3 Luglio, arriverà Paola Di Simone con il suo romanzo “Requiem di Ferragosto” edito da Ianieri, collana Le Dalie nere. A dialogare con l’autrice saranno Virgilio Alberelli e Gian Mauro Costa. Ancora un altro coinvolgente evento della stagione di piazzetta Bagnasco,…

4 minuti fa

La Guardia di Finanza di Siracusa, con il coordinamento della Procura della Repubblica, ha scoperto unsofisticato sistema di evasione fiscale internazionale. Al centro delle indagini figura un cittadino siracusano: uno stuntman, già noto per aver partecipato a produzioni cinematografiche hollywoodiane (Batman Begins, Mission Impossible, Gangs of New York, Ocean’s Twelve), che negli ultimi anni…