Santa Flavia, un masso si stacca da Capo Zafferano e sfonda una casa

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – “Più volte abbiamo chiesto interventi di consolidamento del costone roccioso al Comune di Santa Flavia. Interventi urgenti che non sono stati realizzati. Nel 2017 c’è stato un vasto incendio che ha indebolito la montagna. Anche in quel caso abbiamo chiesto un rimboschimento. Ma nulla. Adesso ho la casa distrutta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Santa Flavia, un masso si stacca da Capo Zafferano e sfonda una casa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Per due volte gli hanno rubato gli ombrelloni esterni. Le telecamere piazzate fuori dal locale, la bottiglieria “Enoteco” di via Garibaldi a Palermo, hanno ripreso gli autori del furto, il titolare, Sergio Barbara, ha fatto denuncia, ma l’indagine è morta lì. Per evitare nuovi danni il proprietario dell’attività ha ancorato la nuova copertura al…

14 minuti fa

Dopo gli ospiti internazionali, con musica dalla Francia e dal Portogallo, che hanno incantato il pubblico all’interno dello splendido paesaggio del Parco Archeologico di Segesta, l’Ekklesìa Festival – Il rito della scena, con la direzione artistica di Francesco Panasci, si sposta prima al Parco Archeologico di Lillibeo-Marsala (Tp), con la messa in scena di…