“SANTA ROSALIA – Libera di essere libera”, un recital aprirà il 400+1 Festino “innovativo”

di palermolive.it - 7 mesi fa

Si presenta “SANTA ROSALIA – Libera di essere libera” il recital evento che si svolgerà giovedì 10 luglio, presso sul Sagrato della Cattedrale a Palermo, e che apre il 400+1 Festino di Santa Rosalia. Si tratta di un evento promosso dal Comune di Palermo, per un’idea del regista palermitano Ugo Bentivegna, dello storico Filippo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“SANTA ROSALIA – Libera di essere libera”, un recital aprirà il 400+1 Festino “innovativo” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’oroscopo di gennaio 2026, segno per segno, con un libro e una canzone come bussola simbolica del mese. Ariete Gennaio ti chiede di rallentare per capire dove stai andando davvero. Meno impeto, più strategia.Libro: Il vecchio e il mareCanzone: Heroes Toro Stabilità non significa immobilità. Piccoli cambiamenti ben scelti porteranno risultati duraturi.Libro: L’arte della…

1 ora fa

È ormai arrivata al capolinea l’avventura di Matteo Brunori con la maglia del Palermo. Dopo settimane di trattative tra i rosanero e la Sampdoria, manca ormai poco al trasferimento ufficiale dell’italo-brasiliano in blucerchiato. ]]> Infatti, secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la trattativa è ormai tra le parti è…

1 ora fa

La polizia finlandese ha sequestrato una nave sospettata di aver danneggiato un cavo di telecomunicazioni sottomarino che collega Helsinki a Tallinn, nel Golfo di Finlandia. Non sono stati divulgati dettagli sulla nazionalità dell’imbarcazione. La nave è sospettata di essere «responsabile dei danni al cavo», che è di proprietà del gruppo finlandese di telecomunicazioni Elisa…