Sant’Agata d’agosto a Catania, al Museo diocesano vista sui fuochi pirotecnici e “Le quattro stagioni” di Vivaldi

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Torna sulle Terrazza del Museo Diocesano di Catania uno degli eventi cult dell’estate catanese, l’evento esclusivo che la Camerata Polifonica Siciliana presieduta dal musicologo Aldo Mattina organizza ogni anno in occasione delle celebrazioni di Sant’Agata d’Agosto. Domenica 17 agosto, in occasione della festa che celebra l’899° anniversario del ritorno da Costantinopoli delle reliquie della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sant’Agata d’agosto a Catania, al Museo diocesano vista sui fuochi pirotecnici e “Le quattro stagioni” di Vivaldi è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, il difensore del Palermo Mattia Bani ha raccontato le sensazioni dopo la prestigiosa amichevole contro il Manchester City, sottolineando il grande impatto che ha avuto l’atmosfera del “Renzo Barbera” anche sugli avversari. «Haaland è rimasto stupito dall’atmosfera del “Barbera” e dal calore dei tifosi del Palermo per un’amichevole. È stata […]

24 minuti fa

«È risultata confermata l’esistenza di una prassi sistemica di intese corruttive tra proprietari, imprenditori e professionisti operanti nel settore dell’edilizia da un lato, e pubblici ufficiali, a vario titolo incaricati della valutazione dei progetti costruttivi di interesse dei primi, dall’altro». Nelle motivazioni della sentenza sulla cosiddetta «cricca» dell’Urbanistica al Comune di Palermo, il collegio…