Santamarina Group, dal degrado alle stelle: così rinasce il centro di Palermo

di gds.it - 3 ore fa

La nostra isola sconfina nell’animo umano, un luogo d’incanto che sa affascinare e ogni volta riesce a lasciare senza parole. Per questo motivo nel 2017, quando ancora non era stata istituita l’area pedonale di via Maqueda, i fratelli Gargiulo e Tumbarello Santamarina Group acquistarono un rudere pieno di personalità. Venne effettuata una totale rifunzionalizzazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Santamarina Group, dal degrado alle stelle: così rinasce il centro di Palermo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Visitare Modica significa immergersi in un luogo che conserva un’identità del tutto speciale, vitale, sfaccettata e autentica, sospesa tra passato e futuro. A sottolineare il fascino di questa peculiarità è Vanity Fair, che ha dedicato un ampio reportage…

10 minuti fa

Incidente mortale a Catania, in via Due Obelischi. A perdere la vita, un uomo di 63 anni, rimasto vittima di uno scontro tra due motocicli. L’impatto, avvenuto per cause ancora in fase di accertamento, non gli ha lasciato scampo: è morto sul colpo, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi. Gravissimo il bilancio anche per l’altro…

10 minuti fa

“Dobbiamo fare i complimenti ai tecnici dell’Anas che hanno messo in ginocchio un territorio aprendo contemporaneamente i cantieri sull’autostrada e sulla statale nella stessa zona”. Sono inferociti gli automobilisti che percorrono il tratto da Altavilla Milicia a Palermo. Questa mattina si sono trovati i restringimenti in autostrada nella zona di Casteldaccia e contemporaneamente quelli…