Santocielo, Picone mette ‘incinto’ Ficarra con lo Spirito Santo: trama e data di uscita 

di palermolive.it - 5 mesi fa

Ficarra e Picone, dopo il successo di Incastrati e La Stranezza, tornano alla commedia al cinema. Santocielo è il titolo del nuovo film dei comici palermitani. Questa volta la coppia ha scelto una trama molto stravagante e con alto tasso di imprevedibilità.  La pellicola uscirà il 14 dicembre nelle sale e traghetterà tutti gli italiani all’avvicinarsi del Natale.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Santocielo, Picone mette ‘incinto’ Ficarra con lo Spirito Santo: trama e data di uscita  è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla preparazione del Palermo in vista della partita contro la Sampdoria. La preparazione di una partita secca, soprattutto in un contesto di playoff dove un pareggio è sufficiente per passare il turno, richiede una strategia ben definita e attenta a molteplici fattori. Ecco una possibile…

14 minuti fa

Con il Campionato Europeo di Calcio 2024 sempre più vicino, l’entusiasmo è palpabile, mentre squadre e tifosi si preparano per uno degli eventi sportivi più seguiti del continente. Pur essendo ancora in una fase iniziale, gli scommettitori già puntano sugli esiti del torneo, valutando attentamente le probabilità delle diverse nazionali. L’opportunità di scommettere antepost Europei […]

16 minuti fa

]]> Sferracavallo in balia del traffico e del posteggio selvaggio. È quanto denunciano i cittadini della borgata marinata palermitana, riuniti nel comitato “Il Mare di Sferracavallo”. “Domenica  12 maggio 2024 ennesima giornata da incubo nella borgata marinara – recita il comunicato -, per l’assenza dei vigili urbani a regolamentare l’elevato traffico veicolare e il…

26 minuti fa

Intervistato da Alessio Alaimo, l’allenatore Carmine Gautieri ha parlato in merito ai playoff di serie B. Ecco le sue parole: Playoff Serie B: chi la spunta? «Catanzaro, Venezia, Sampdoria, Brescia, Palermo e Cremonese se la possono giocare. Spesso c’è stata la sorpresa. La Cremonese ha qualcosa in più, ma bisogna stare attenti al Catanzaro”. Palermo-Samp: […]