Sara Campanella, è il giorno dell’autopsia: lunedì i funerali a Misilmeri

di palermolive.it - 9 mesi fa

Nella giornata di oggi, venerdì 4 aprile, sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Sara Campanella. La studentessa di 22 anni, originaria di Portella di Mare (frazione di Misilmeri, comune di Palermo), è stata uccisa a coltellate lunedì pomeriggio in strada a Messina da un collega universitario, Stefano Argentino. Il ventisettenne di Noto (Siracusa) è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sara Campanella, è il giorno dell’autopsia: lunedì i funerali a Misilmeri è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Dopo oltre 200 giorni di detenzione «Alberto Trentini e Mario Burlò sono liberi e sono nella sede dell’ambasciata d’Italia a Caracas». Lo ha annunciato stamattina il ministro degli Esteri, Antonio Tajani. «Lo ho appena comunicato al presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che ha sempre seguito la vicenda in prima persona», continua Tajani in un…

18 minuti fa

Un pareggio che pesa più di una sconfitta. Il Palermo controlla la gara, passa subito in vantaggio, ma non riesce a dare il colpo decisivo e viene punito sull’ultima azione utile. Come analizzato da Angelo Maria Castaldo su Tuttosport, la beffa di Marras al 95’ cancella una prova complessivamente positiva dei rosanero, incapaci però…

22 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 13 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

23 minuti fa

La magia di Tommaso Marras, all’ultimo respiro, salva il Mantova e regala a Modesto un punto che vale oro soprattutto per il morale. Al “Martelli” finisce 1-1, con il Palermo che mastica amaro per una vittoria accarezzata a lungo e sfumata nei minuti di recupero. Come racconta Angelo Maria Castaldo su Tuttosport, il pareggio…