Sara Campanella, parla il legale della mamma della ragazza uccisa: “L’assassino era lucido, ha nascosto l’arma”

di palermotoday.it - 5 mesi fa

“E’ una mossa che ci aspettavamo, una strategia difensiva tipica nei casi di femminicidio. Quello che a cui ricorrono tutti gli assassini, soprattutto quando hanno confessato, nel tentativo di ottenere uno sconto di pena. Le perizie psichiatriche in questi casi sembra costituiscano la ‘panacea’…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sara Campanella, parla il legale della mamma della ragazza uccisa: “L’assassino era lucido, ha nascosto l’arma” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un sabato drammatico sulle strade siciliane: due persone hanno perso la vita in altrettanti incidenti avvenuti questa mattina. Il primo si è verificato sulla statale 118 “Corleonese Agrigentina”, al km 145,420, ad Agrigento all’uscita della galleria Spinasanta: un’Audi A3 ha travolto una Fiat Seicento che, da una prima ricostruzione, sembrerebbe fosse ferma sul ciglio…

14 minuti fa

Sandro Serradifalco con Jessica, figlia di Totò Mostra con 35 artisti a Palazzo Drago Ajroldi di Santacolomba, dalla “Fondazione Effetto Arte Ets”, presieduta da Sandro Serradifalco, 10.000 € a favore dell’Associazione C.E.P. per finanziare borse di studio per giovani artisti del quartiere e studenti dell’Istituto comprensivo statale Giuliana Saladino, proiettato in anteprima assoluta il…