Sara Centelleghe uccisa a colpi di forbici, arrestato il vicino di casa: cosa sappiamo

di palermolive.it - 11 mesi fa

Colpita ripetutamente con delle forbici e lasciata in una pozza di sangue. Così è stata ritrovata, nel proprio appartamento in provincia di Bergamo, Sara Centelleghe, la studentessa 18enne (avrebbe compiuto 19 anni tra pochi giorni) trovata senza vita nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. Per l’efferato omicidio è stato arrestato il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sara Centelleghe uccisa a colpi di forbici, arrestato il vicino di casa: cosa sappiamo è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 7 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

32 minuti fa

Arriva, in Sicilia, la riforma della dirigenza regionale. Meno dirigenti, meno postazioni “di comando”, una macchina amministrativa più snella e una fascia unica in modo da poter scegliere i dirigenti generali dei dipartimenti prioritariamente all’interno dell’amministrazione senza ricorrere all’esterno. E con la riforma arrivano anche i concorsi e le nuove assunzioni. Questa l’idea dell’assessore…