Sara Curtis concede il bis, ritoccato anche il record italiano nei 50 metri stile libero

di gds.it - 5 mesi fa

Secondo record italiano di fila per Sara Curtis agli Assoluti Primaverili di Riccione. Dopo aver polverizzato ieri il primato nei 100 stile libero di Federica Pellegrini (53″01), la nuotatrice classe 2006 del Centro Sportivo Esercito concede il bis oggi nei 50, chiudendo le batterie in 24″52 e migliorando così di 4 centesimi il suo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sara Curtis concede il bis, ritoccato anche il record italiano nei 50 metri stile libero è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Una donna di 33 anni è rimasta ferita nell’incendio divampato in un gommone ormeggiato alla Motomar a Capo Gallo a Palermo. Sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme che hanno danneggiato l’imbarcazione. ]]> La donna è stata trasportata dai sanitari del 118 al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico.…

34 minuti fa

Un sabato drammatico sulle strade siciliane: due persone hanno perso la vita in altrettanti incidenti avvenuti questa mattina. Il primo si è verificato sulla statale 118 “Corleonese Agrigentina”, al km 145,420, ad Agrigento all’uscita della galleria Spinasanta: un’Audi A3 ha travolto una Fiat Seicento che, da una prima ricostruzione, sembrerebbe fosse ferma sul ciglio…