Sarah Altobello, urla e grida nella notte: “mi sono spezzata una costola”

di palermolive.it - 3 anni fa

Questa notte al Grande Fratello Vip ne sono successe di tutti i colori. Dopo la furiosa lite tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro, si aggiunge Sarah Altobello che nel cuore della notte piange e urla per dei dolori alle costole. Il post-puntata è stato abbastanza intenso anche per l’Altobello che ha prima discusso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sarah Altobello, urla e grida nella notte: “mi sono spezzata una costola” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Totò Cordaro Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione dell’impianto di depurazione, del collettore e di alcuni tratti della rete fognaria del Comune di Niscemi. Lo rende noto il Subcommissario Nazionale Depurazione per la Sicilia occidentale Toto Cordaro.Il rup dei lavori è l’ingegnere Giuseppe Costanza. ]]> L’opera che prevede un investimento di 12.303.981…

13 minuti fa

Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione dell’impianto di depurazione, del collettore e di alcuni tratti della rete fognaria del Comune di Niscemi. Lo rende noto il Subcommissario Nazionale Depurazione per la Sicilia occidentale Toto Cordaro. Il rup dei lavori è l’ingegnere Giuseppe Costanza. Un investimento da oltre 12 milioni L’opera che prevede…

18 minuti fa

La Casa Circondariale di Ragusa ha ospitato il terzo seminario dedicato ai detenuti e al personale penitenziario dal titolo “Educare alla salute: Incontri sulla prevenzione delle malattie infettive”, attività di sensibilizzazione alla tutela contro le malattie trasmissibili ideato da AJS Connection srl, con il contributo incondizionato di Gilead Sciences e con il patrocinio non…