Sarah Scazzi, il fratello: “Non ho rancore nei confronti di mio zio”

di palermolive.it - 1 anno fa

Claudio Scazzi, fratello maggiore di Sarah, al Corriere della Sera, in vista della scarcerazione di zio Michele Misseri, condannato a otto anni per la soppressione del cadavere di sua sorella, dichiara: «Per lui non nutro rancore, ma non potrò mai perdonarlo». Quando incrocerò di nuovo il suo sguardo – spiega – credo che proverò…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sarah Scazzi, il fratello: “Non ho rancore nei confronti di mio zio” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una donna, una regina, una rivoluzione silenziosa nel cuore del Medioevo: Costanza d’Altavilla torna protagonista grazie a un’opera a fumetti che verrà presentata giovedì 10 luglio alle ore 10:00 nella prestigiosa Sala Mattarella di Palazzo Reale, sede dell’Assemblea Regionale Siciliana. L’iniziativa, promossa dalla Commissione Biblioteca dell’ARS, vuole rendere omaggio a una delle figure più…

13 minuti fa

Il giornalista e scrittore Stefano Nazzi continua anche in estate il tour di INDAGINI LIVE. Annunciati i primi appuntamenti estivi, che seguono la tournée nei teatri costellata di sold out e ancora in corso: si riparte da Ostia Antica (Teatro Romano) il 15 luglio, per proseguire poi a Porto Recanati (Arena Beniamino Gigli) il…

13 minuti fa

I giudici della prima sezione del Tar di Palermo, presidente Salvatore Veneziano, hanno accolto il ricorso presentato dai laboratori di analisi accreditati e convenzionati Micro.Bios srl, Laboratorio Leonardo Da Vinci Sas, Società Labor Srl, Centro Analisi Cliniche Giordano & C. Sas e Centro Medico Diagnostico Terapeutico Srl e nominato un commissario ad acta se…

18 minuti fa

Nelle grandi città, la solitudine può essere un problema comune. Anche se siamo circondati da persone, spesso ci sentiamo distanti o disconnessi. Lo sport, però, rappresenta una soluzione efficace per contrastare questa sensazione. Non solo migliora il benessere fisico, ma può anche essere un modo potente per connettersi con gli altri e colmare il…