Saranno gli “ecovandali” a pagare le spese di ripristino dei monumenti danneggiati

di palermolive.it - 3 anni fa

Negli ultimi tempi le azioni dimostrative dei giovani attivisti per il clima del collettivo “Ultima generazione” si sono intensificate. In ordine di tempo gli ultimi sfregi sono stati il liquido nero sversato nella fontana della Barcaccia in Piazza di Spagna e la vernice arancione lanciata da due attivisti contro Palazzo Vecchio a Firenze. Fratelli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Saranno gli “ecovandali” a pagare le spese di ripristino dei monumenti danneggiati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Arrivano a stretto giro le inevitabili critiche delle opposizioni che provano a cavalcare il momento per attaccare la maggioranza e giudicano insufficienti i provvedimenti assunti dalla giunta per ripristinare legalità e trasparenza. Il sistema non cambia “Non può bastare un’operazione di maquillage se il sistema di potere resta identico. Rimuovere dirigenti e assessori che…

19 minuti fa

La Sicilia aggiorna la propria strategia per raggiungere gli obiettivi di riduzione dei gas serra e per contrastare i cambiamenti cimatici in atto. La giunta Schifani ha approvato il nuovo Piano energetico ambientale regionale proposto dall’assessore all’Energia Francesco Colianni. Il Pears è lo…