Sassi contro il bus del Lione, Fabio Grosso ferito e sanguinante

di gds.it - 2 anni fa

L’autobus della squadra dell’Olympique Lione è stato preso di mira, con il lancio di sassi, questa sera prima della partita contro l’Olympique de Marsiglia allo stadio Vèlodrome e l’allenatore del Lione Fabio Grosso è rimasto ferito. Il finestrino anteriore destro dell’autobus era completamente rotto e un altro era parzialmente danneggiato. Secondo un giornalista dell’Afp, presente sul posto, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sassi contro il bus del Lione, Fabio Grosso ferito e sanguinante è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di ieri a. Castelbuono. Gabriele Allegra, 24 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 286, al chilometro 3. Il giovane era alla guida della sua moto di grossa cilindrata quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo…

6 ore fa

Il Dott. Luigi Calvo è Dirigente Medico presso l’ARNAS “Civico” di Palermo, con responsabilità cliniche e organizzative nel reparto di Medicina Interna e Responsabile del Laboratorio di Diagnostica Avanzata Cardiovascolare. Dal 2020 collabora con AMD Giovani, focalizzandosi sulla formazione e sul coinvolgimento delle nuove generazioni di specialisti nel campo del diabete e delle malattie metaboliche …

6 ore fa

SuperEnalotto rende milionaria Desenzano Del Garda (BS) con un 6 del valore di 35.415.534,71 euro. La vincita del Jackpot è stata realizzata a Desenzano del Garda (BS) presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria Bocchio Eleonora situato in via Durighello, 4. E’ la seconda vincita con punti sei del 2025. La sestina vincente è…