Sassuolo, Filippo Romagna dopo il ko con il Palermo: «Mancati nei dettagli, rosanero più cinici di noi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Filippo Romagna, difensore del Sassuolo, è intervenuto in sala stampa al termine della sconfitta per 5-3 contro il Palermo al Renzo Barbera.Queste le sue parole: «Più che un deficit di concentrazione, siamo mancati nei dettagli. Il Palermo è stato più cinico di noi. Sulle palle inattive abbiamo sofferto la loro fisicità. Siamo stati comunque…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sassuolo, Filippo Romagna dopo il ko con il Palermo: «Mancati nei dettagli, rosanero più cinici di noi» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

La circolazione nei centri abitati la decide il Comune, le sanzioni per alcuni tipi di infrazioni sono salatissime Nel contesto urbano, i comuni hanno un ruolo determinante nella regolamentazione della mobilità, specialmente per contenere l’inquinamento atmosferico e preservare il patrimonio culturale. Ai sensi dell’articolo di riferimento, i sindaci possono emettere ordinanze per limitare la…

34 minuti fa

Il Palermo potrà continuare a giocare al “Renzo Barbera” anche nella prossima stagione. Come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il club ha ottenuto l’agibilità dell’impianto grazie a un via libera arrivato però in forma provvisoria: sono infatti state concesse delle deroghe temporanee, condizione necessaria per evitare l’indicazione di un’altra sede…

39 minuti fa

Il Palermo e il suo singolare rapporto con il gol: un elemento emblematico da non sottovalutare, specie ora che si guarda già alla stagione 2025/26. Come sottolinea Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, con la chiusura ufficiale dell’annata scattata venerdì, i rosanero voltano pagina, ma resta utile fare tesoro di quanto emerso in…

1 ora fa

Il Milan chiude il suo deludente campionato superando in casa il già retrocesso Monza per 2-0. Una partita inutile per entrambe e giocata in un clima surreale, con i tifosi della Curva Sud che hanno composto l’inequivocabile scritta «Go home» con le loro sagome prima di lasciare gli spalti dopo circa un quarto d’ora,…