Sbatte la porta e va in Mediaset, non lavorerà più con Milly Carlucci: dopo 10 anni si separano malissimo | Fuoco e fiamme

di palermolive.it - 1 anno fa

La conduttrice dovrà fare a meno del suo pupillo per sempre. Nessuna riconferma che anzi ha procurato una spaccatura non più curabile. Milly Carlucci è sicuramente una vera e propria star nello spettacolo italiano. Infatti, va detto che la presentatrice non solo è molto apprezzata dai telespettatori per il suo modo elegante e il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sbatte la porta e va in Mediaset, non lavorerà più con Milly Carlucci: dopo 10 anni si separano malissimo | Fuoco e fiamme è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Per il 400+1 Festino di Santa Rosalia sono state stimate 350mila presenze, così come comunicato dal Comune di Palermo. Il sindaco Roberto Lagalla è stato fischiato ai Quattro Canti prima del rituale rito con il mazzo di fiori seguito dall’urlo “Viva Palermo e Santa Rosalia”. L’arcivescovo Lorefice ha voluto dedicare il suo consueto discorso…

1 ora fa

Nel ritiro di Chatillon, brindisi inaugurale tra il direttore sportivo Carlo Osti, mister Inzaghi e i rappresentanti della stampa. Osti ha sottolineato l’importanza di mantenere un rapporto costruttivo con i media e ha augurato buon lavoro a tutti per la nuova stagione. ]]> Continue Reading

2 ore fa

«Corona? Giacomo ha iniziato il ritiro con la voglia e la determinazione per provare ottenere una conferma. Lui è giovane ma anche reduce da una stagione nella quale ha fatto bene, distinguendosi anche a suon di reti ed è giusto che Inzaghi lo possa valutare da vicino. Poi verrà presa una decisione insieme al…

2 ore fa

Si chiama “Bonus mamme” ed è una delle principali misure adottate dal Governo per incentivare la partecipazione femminile al lavoro e sostenere le famiglie. Introdotto in via sperimentale dalla legge di Bilancio 2024 (art. 1, comma 180, legge 30 dicembre 2023, n. 213), il bonus si concretizza in un esonero totale dei contributi previdenziali…