Scafista sconta la condanna e chiede asilo, questore ne dispone il trattenimento al Cpr di Potenza

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Il personale della polizia di Messina ha condotto uno scafista tunisino di 31 anni presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio (Cpr) di Potenza. Il provvedimento, predisposto dall’ufficio immigrazione della Questura di Messina, è stato adottato a carico del tunisino dal questore di Messina Annino Gargano, in attesa delle determinazioni da parte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scafista sconta la condanna e chiede asilo, questore ne dispone il trattenimento al Cpr di Potenza è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Istituito il senso unico di marcia in via Selinunte, all’incrocio tra via Piazzi e piazza Lolli. L’iniziativa è stata promossa dalla consigliera comunale di Fratelli d’Italia Germana Canzoneri e il vice presidente dell’Ottava Circoscrizione Nicola Glorioso. “Un tratto che già in passato aveva visto verificarsi tanti incidenti stradali – ha dichiarato Canzoneri -, uno…

49 minuti fa

Un morto e un ferito grave. È questo il tragico bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla A20 Palermo – Messina. Nei pressi della galleria Cipolla un’auto si è scontrata con un camion. A perdere la vita è un carabiniere di 23 anni residente a Palermo. Non si conoscono al momento…

1 ora fa

«Abbiamo raggiunto le firme necessarie a presentare il simbolo di “Pace Terra Dignità” alle Europee». Lo ha detto a Palermo Michele Santoro. «Il numero minimo di 15 mila sottoscrizioni per potersi presentare nella circoscrizione Isole – ha aggiunto – è stato raggiunto. Così come le 75 mila in tutto il territorio nazionale. Stiamo proseguendo…

1 ora fa

D’ora in avanti basta insetticidi. Si possono debellare le zanzare con dei metodi naturali decisamente efficaci: ecco quali sono L’arrivo dei primi caldi per quanto piacevole segna anche l’inizio del ritorno in pianta stabile delle zanzare. Questi esseri quasi invisibili all’occhio umano però possono recare molto più fastidio di tanti altri più grandi. Le…