Scala dei Turchi passa al Comune di Realmonte, fine contenzioso

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“La Scala dei Turchi patrimonio di tutti, per gentile concessione della famiglia Sciabarrà“. Dopo anni di contenzioso civile e penale attorno alla proprietà della scogliera di marna fra le più famose al mondo si apre una nuova era con una targa che ricorderà la donazione. Nelle scorse settimane il proprietario di gran parte delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scala dei Turchi passa al Comune di Realmonte, fine contenzioso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Lotta al caporalato. Sequestro preventivo di una macelleria e di denaro a carico di un imprenditore indagato per sfruttamento del lavoro di quattro dipendenti. Sono stati i finanzieri della Compagnia di Bagheria a eseguire il provvedimento del gip di Termini Imerese, riguardante una macelleria ad Altavilla Milicia e 7.500 euro, quale profitto dello sfruttamento…

17 minuti fa

Un altro raggiro ai danni di una persona anziana è stato sventato grazie alla polizia. A Casteldaccia, nel Palermitano, un sessantenne originario di Catania è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Bagheria mentre cercava di concludere una truffa con il metodo ormai tristemente noto del “finto parente in difficoltà”. L’uomo aveva contattato telefonicamente…

18 minuti fa

Torna a Riposto per la sua terza edizione ‘Stranizza d’Amuri’, la rassegna culturale e musicale dedicata al genio poetico e spirituale di Franco Battiato, promossa dal Comune di Riposto, in collaborazione con la Regione Siciliana, la Pro Loco di Riposto e l’Associazione culturale Camana. Due gli appuntamenti principali in programma questa estate. Domenica 3…