Scale mobili nelle fermate “Politeama” e “Lazio”, ultimi ritocchi per l’anello ferroviario

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ultimi ritocchi alle fermate “Politeama” e “Lazio” dell’anello ferroviario di Palermo. La ditta d’Agostino, incaricata dei lavori, ha richiesto all’Ufficio Mobilità l’emanazione di un’ordinanza al fine di consentire il montaggio delle scale mobili che consentiranno l’accesso ai pedoni nelle future stazioni della metropolitana. Operazioni che dovrebbero avvenire fra il 28 e il 30 novembre, le quali saranno condotti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scale mobili nelle fermate “Politeama” e “Lazio”, ultimi ritocchi per l’anello ferroviario è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

«Oggi, poco prima delle 18.00, un principio d’incendio ha interessato la sala macchine della motonave Raffaele Rubattino della società Tirrenia diretta da Palermo a Napoli. L’incendio è statoprontamente domato dall’equipaggio. Non ci sono feriti. La nave è in arrivo nel porto di Napoli con l’ausilio di due rimorchiatori». Lo ha reso noto la Tirrenia…

35 minuti fa

Grande serata ieri sera al Barbera, dove si è svolto l’Anglo Palermitan Trophy. L’evento ha visto il tutto esaurito, facendo registrare il dato di 34.665 spettatori. Tramite un post sui suoi social, mister Inzaghi, ha ringraziato il caloroso pubblico palermitano. “Siete uno spettacolo” questo il suo commento, con annesso al post anche il video…