“Scambia la soda caustica per latte”, bimbo di 13 mesi vivo per miracolo dopo un arresto cardiaco

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Un attimo di distrazione, una bottiglia lasciata a terra, e un liquido letale che un bambino ha scambiato per latte. È bastato questo per trasformare una normale giornata in casa in un incubo per la famiglia del piccolo Sam Anwar, 13 mesi, di Birmingham, Inghilterra. Il bambino è sopravvissuto per miracolo dopo aver ingerito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Scambia la soda caustica per latte”, bimbo di 13 mesi vivo per miracolo dopo un arresto cardiaco è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

L’Associazione Culturale dell’Aurora è entusiasta di annunciare l’apertura delle iscrizioni per i suoi innovativi corsi di recitazione, dizione e tecniche di doppiaggio, un’opportunità unica per tutti coloro che desiderano esplorare e potenziare le proprie capacità espressive. Il corso è diretto…

1 ora fa

Nuovo capitolo sulla convenzione dello stadio Renzo Barbera di Palermo. A sollevare il caso gli esponenti del centrosinistra Ugo Forello (Oso), Mariangela Di Gangi (PD) e Carmelo Miceli (Gruppo Misto) all’indomani dell’audizione, tenutasi in Commissione Bilancio, relativa al rinnovo sull’atto di gestione dell’impianto di viale del Fante  Il motivo del contendere l’aggiunta alla convenzione dell’articolo 29, ovvero sull’ammodernamento degli…