Scampato al terribile incidente nella fogna di Casteldaccia, operaio dimesso dopo oltre 2 mesi

di palermotoday.it - 1 anno fa

Trascorrerà il Ferragosto a casa D. V., l’operaio coinvolto nel terribile incidente in cui, il 6 maggio scorso, a cinque colleghi che lavoravano nella rete fognaria di Casteldaccia. Dopo il ricovero al Policlinico, in Rianimazione prima e in Medicina poi, l’uomo era stato trasferito il 21 maggio a Villa delle Ginestre, struttura di riabilitazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scampato al terribile incidente nella fogna di Casteldaccia, operaio dimesso dopo oltre 2 mesi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Si muove sul mercato per rinforzare il reparto difensivo l’Avellino. Per far ciò, secondo quanto riportato da sportchannel214.it, sul taccuino del DS biancoverde Mario Aiello è finito anche il nome del difensore del Palermo Salim Diakitè. ]]> Oltre al centrale rosanero, i biancoverdi hanno nel mirino anche altri due giocatori: Javier Gil, centrale spagnolo…

7 ore fa

Guarda in casa Palermo il Padova. Secondo quanto riportato da “PadovaSport.tv”, i biancoscudati, con l’obiettivo di rinforzare il centrocampo con un elemento di qualità che conosca bene l’ambiente, bussano nuovamente in casa rosanero per il prestito di Aljosa Vasic. ]]> Il trequartista nelle ultime uscite sta trovando sempre più spazio con il Palermo. La…