Scandali, figuracce sfiorate, sprechi: 30 anni fa a Palermo i mondiali di ciclismo

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Dossier I giorni del sogno Agosto 1994, la Sicilia ospita la rassegna iridata: gli assi internazionale del pedale sfrecciano al Velodromo. L’autostrada chiusa per la cronometro a squadre, l’impianto dello Zen abbandonato e consegnato solo in extremis, la vergogna del “caso Oslo”. Il presidente della Federciclismo siciliana a Dossier: “E’ stato un evento eccezionale”

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scandali, figuracce sfiorate, sprechi: 30 anni fa a Palermo i mondiali di ciclismo è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

CASTELLAMMARE DI STABIA – Una città intera, sospesa tra orgoglio e trepidazione, si prepara a vivere una serata storica. La Juve Stabia, per la prima volta nella sua storia, partecipa ai playoff per la Serie A. E lo fa tra le mura amiche del “Romeo Menti”, spinta da un entusiasmo popolare che travolge ogni…

5 minuti fa

Il Palermo si appresta a vivere una notte da dentro o fuori. Alle 19.30, allo stadio “Romeo Menti”, i rosanero sfideranno la Juve Stabia in una gara secca valida per i playoff. L’obiettivo è uno solo: vincere, per alimentare il sogno promozione. La pressione è altissima e l’ambiente – come sottolinea Paolo Vannini sul…

5 minuti fa

Jannik Sinner è in finale agli Internazionali di Roma dove domenica sfiderà Carlos Alcaraz. In semifinale il n.1 al mondo ha battuto il rimonta lo statunitense Tommy Paul con il punteggio di 1-6 6-0 6-3. La paura sul campo centrale del Foro italico dura esattamente 28 minuti. Il tempo di vedere Jannik Sinner soccombere…

6 minuti fa

Il sondaggio choc in un gruppo whatsapp di una scuola superiore di Bassano del Grappa (Vicenza) propone di «votare» quale vittima di femminicidio «meritasse di più» di morire, tra Giulia Tramontano, Mariella Anastasi eGiulia Cecchettin. A scoprirlo è stata l’emittente Rete Veneta, e la schermata della chat è stata diffusa dall’associazione Women For Freedom…