Scandalo beni confiscati, concessi gli arresti domiciliari al marito dell’ex giudice Silvana Saguto

di palermotoday.it - 2 ore fa

Concessi gli arresti domiciliari per motivi di salute a Lorenzo Caramma, marito dell’ex giudice Silvana Saguto, travolto e condannato assieme a lei nello scandalo sulla gestione irregolare dei beni confiscati alla mafia e della sezione Misure di prevenzione del tribunale di Palermo, di cui l’ex…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scandalo beni confiscati, concessi gli arresti domiciliari al marito dell’ex giudice Silvana Saguto è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

E se Donald Trump decidesse di attaccare l’Iran dopo la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina del 22 febbraio? Vladimir Putin, quattro anni fa, invase l’Ucraina subito dopo la fine delle Olimpiadi di Pechino. La coincidenza temporale pesa sul calendario geopolitico. L’esercito statunitense, infatti, è già pronto a colpire l’Iran nel fine…

34 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Palermo ha reso noto il report della seduta odierna in preparazione alla prossima gara casalinga contro il FC Südtirol. Allenamento mattutino per i rosanero agli ordini di Filippo Inzaghi, con il gruppo che ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento tecnico caratterizzata da esercitazioni di “torello”.…

34 minuti fa

Carabinieri dei reparti per la Tutela agroalimentare di Salerno e Messina, nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla Procura Europa (Eppo) di Palermo, hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di sei imprenditori agricoli siciliani: un arresto domiciliare con l’uso del braccialetto elettronico, un obbligo di dimora e quattro divieti di esercitare attività di impresa o…