Scandalo patenti nautiche alla motorizzazione di Palermo, bustarelle in bagno e indagati eccellenti

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Un nuovo terremoto giudiziario scuote la Motorizzazione Civile di Palermo. L’ultima indagine della Procura, guidata da Maurizio de Lucia, ha portato alla luce un collaudato sistema corruttivo finalizzato al rilascio irregolare di patenti nautiche e conversioni di titoli militari. Il bilancio dell’operazione conta 46 indagati e 5 misure cautelari emesse dal gip Filippo Serio, che descrive un quadro di “estesa corruzione” alimentato da mazzette, esami truccati e verbali falsificati.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scandalo patenti nautiche alla motorizzazione di Palermo, bustarelle in bagno e indagati eccellenti è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Confcommercio Sicilia accoglie positivamente la decisione della Regione di convocare un incontro istituzionale per il 18 febbraio, alle 10,30, presso l’assessorato regionale al Turismo, dove il presidente regionale Gianluca Manenti sarà ricevuto per affrontare le criticità emerse dopo i gravi danni provocati dal ciclone Harry. Le richieste avanzate da Confcommercio nelle scorse settimane hanno…