Scappa alla vista dei carabinieri, arrestato dopo un folle inseguimento giovane di 19 anni

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Ancora un rocambolesco inseguimento per le strade di Palermo. I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato un giovane di 19 anni dopo un inseguimento tra viale Michelangelo e Altarello. Tutto è iniziato nei pressi di viale Michelangelo, quando una pattuglia ha notato uno scooter con a bordo due persone che dopo aver visto l’auto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scappa alla vista dei carabinieri, arrestato dopo un folle inseguimento giovane di 19 anni è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

L’adattabilità in campo ]]> Il nuovo centrocampista del Palermo, arrivato dall’Atalanta in prestito, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa. «Io da quando gioco nei professionisti ho sempre fatto questi ruoli che hai citato» – ha spiegato Samuel Giovane – «posso fare il mediano, la mezzala, l’esterno di sinistra, fino anche al braccetto in…

29 minuti fa

Il Palermo FC ha espresso il proprio cordoglio per la morte di Paul Baccaglini, ex presidente rosanero scomparso prematuramente a soli 41 anni. Con una nota ufficiale, la società guidata da Dario Mirri, insieme alla famiglia del City Football Group, ha voluto ricordare la figura dell’ex dirigente che aveva guidato il club negli ultimi…