“Scaricavano rifiuti speciali a mare”, sequestrato un cantiere navale abusivo a Termini

di palermotoday.it - 5 mesi fa

La Capitaneria di porto di Palermo ha sequestrato un’attività abusiva di rimessaggio nautico e cantieristica navale che occupava illegalmente un’area demaniale di circa 3.800 metri quadrato. L’attività di controllo rientra nell’operazione “Oro Blu” della guardia costiera finalizzata alla tutela…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Scaricavano rifiuti speciali a mare”, sequestrato un cantiere navale abusivo a Termini è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

Proseguono a Palermo i controlli previsti dai modelli di “Controllo Integrato del Territorio” e dal protocollo di sicurezza “Alto Impatto”. Nel primo caso, i controlli vengono indirizzati verso aree particolarmente sensibili, individuate in base all’andamento della delittuosità e dell’illegalità diffusa, al fine di prevenire le fenomenologie di maggiore allarme sociale. Il secondo, invece, prevede…

31 minuti fa

Cresce l’attesa per la sfida di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, in programma martedì alle 18:30 alla Dacia Arena. La società friulana ha comunicato che, ad oggi, sono stati venduti circa 320 biglietti per il settore ospiti, a testimonianza dell’entusiasmo dei tifosi rosanero pronti a sostenere la squadra di Inzaghi anche in trasferta.…