“Scaro” e ittico, parte la rivoluzione: concessioni a 7 anni per i mercati generali

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Concessioni settennali agli operatori del mercato ortofrutticolo e del mercato ittico di Palermo. Si conclude oggi un lungo iter per i grossisti che vede, finalmente, allungare i tempi di autorizzazione per le proprie attività. Una svolta, anticipata lo scorso giugno, arrivata con un ritardo di circa cinque anni sulla tabella di marcia: il nodo è stato sciolto in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Scaro” e ittico, parte la rivoluzione: concessioni a 7 anni per i mercati generali è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un alfabeto per raccontare l’anima della Serie B. È l’idea di Gianluca Scaduto, che sulle pagine di Tuttosport propone il suo «primo riassunto» del campionato 2025/26, lettera per lettera, tra protagonisti, rivelazioni e qualche delusione. ]]> A come Alvini: l’allenatore del Frosinone, reduce dalla salvezza col Brescia, ha riportato entusiasmo e risultati, guidando i…

9 minuti fa

A distanza di tre giorni dal giovedì nero dell’Ars il Presidente della Regione parla per la prima volta della tensione all’interno della maggioranza creatasi a causa dei franchi tiratori e degli eventi che ne sono seguiti. In realtà ieri aveva parlato al festival del giornalismo enogastronomico di Galati Mamertino ma per affrontare i temi…

9 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 13 al 19 ottobre 2025Il Segno favorito è ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

19 minuti fa

Gli investigatori stanno visionando le videocamere di video-sorveglianza dei tanti locali della zona in cui la scorsa notte, mentre tentava di sedare una rissa, è stato ucciso Paolo Taormina, 21 anni figlio della titolare dello Scruscio, uno dei pub della movida palermitana. L’omicidio, avvenuto davanti a decine di ragazzi, sarebbe stato ripreso.