Scarpe, vestiti di lusso e tablet coi soldi destinati ai bimbi, caccia ai fondi sottratti dalla preside dello Zen

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Più ragazzi partecipavano ai Pon, più soldi arrivavano in busta paga. Più fondi arrivavano, più poteva permettersi dei “lussi” che tanto le piacevano. Ad esempio: coi soldi che servivano per lo sport, si è concessa anche qualche vestito firmato. Questi sono solo alcuni degli episodi più odiosi nell’indagine per corruzione e peculato che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scarpe, vestiti di lusso e tablet coi soldi destinati ai bimbi, caccia ai fondi sottratti dalla preside dello Zen è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Giallo sui Nebrodi dove in una zona boschiva e impervia in contrada Caristia del Comune di Montagnareale (Messina) sono stati trovati i cadaveri di tre persone uccise con colpi di arma da fuoco. L’allarme sarebbe stato dato da un amico di uno dei tre che non avendo notizie sarebbe andato a cercarlo scoprendo i…

1 ora fa

Il Palermo nelle ultime ore starebbe provando fino in fondo a portare Matteo Tramoni in rosanero, ma la trattativa non sembra decollare. Infatti, secondo quanto riportato da Michele Bufalino di “Sestaporta.news”, dopo l’ultima offerta dei siciliani la risposta del Pisa sarebbe stato negativa, non aprendo alla cessione del calciatore. Le problematiche legate a ciò sembrerebbero […]